I nostri servizi in un click. semplici, facili, utili

Conto termico

Conto termico

Vuoi dare un taglio alle bollette energetiche di casa ma non vuoi dilazionare in 10 anni l’incentivo statale? Puoi usufruire del CONTO TERMICO 2.0.

Il nostro studio provvederà a verificare tutte le informazioni fornite dal cliente, fornirà assistenza completa e tempestiva durante le fasi di raccolta dati e provvederà a tutte le incombenze burocratiche, fornirà tutta la documentazione necessaria, fino alla stipula del contratto con il GSE e l’erogazione dell’incentivo.

Ti seguiremo passo passo fino alla ricezione del bonifico, ti basterà compilare il form sottostante e verrai ricontattato per procedere con la pratica. Ti bastano pochi minuti, affrettati. Al resto penseremo noi.

Maggiori informazioni al seguente link

da 300,00€ promozione online, a partire da 200,00€ (esempio per l'installazione di una stufa a pellet, l’importo può essere incluso nella richiesta dell’incentivo)

Gli interventi incentivabili

- Interventi di piccole dimensioni di produzione di energia termica da fonti rinnovabili e di sistemi ad alta efficienza

- Sostituzione di impianti esistenti con generatori alimentati a fonti rinnovabili:

  • pompe di calore, per climatizzazione anche combinata per acqua calda sanitaria;
  • caldaie, stufe e termocamini a biomassa;
  • sistemi ibridi a pompe di calore.

- Installazione di impianti solari termici anche abbinati a tecnologia solar cooling per la produzione di freddo.

Gli interventi devono essere realizzati utilizzando esclusivamente apparecchi e componenti di nuova costruzione e devono essere correttamente dimensionati in funzione dei reali fabbisogni di energia termica.

Contattaci per un preventivo GRATUITO